SHOP WOMAN BY BRAND

 

10 Consigli... che non puoi perdere,

per vestirsi bene tutti i giorni

1. Scegli capi classici. Va bene comprare i capi di tendenza, ma nell’armadio bisogna avere sempre i capi classici indispensabili, come pantaloni a sigaretta, camicia bianca, cappotto cammello, trench, décolleté comode, jeans, maglioni a tinta unita dalla linea basic. Insomma, capi che andranno sempre di moda e facili da abbinare tra loro.

2. Colori neutri, con un tocco in più. La regola da seguire è questa: indossa capi in uno o due colori neutri, come il nero, il marrone, il beige, il blu, il grigio e il bianco, poi aggiungi qualcosa di un colore acceso (basta una collana, una sciarpa o una borsa). Non indossare mai più di tre colori diversi contemporaneamente e mai due fantasie diverse.3
3. Attenzione ai tessuti. Evita i tessuti sintetici e di scarsa qualità, meglio comprare meno abiti, ma di ottima fattura, che tanti scadenti.

4. Non dimenticare gli accessori. Per personalizzare un outfit basic, non dimenticare di indossare una bella borsa e qualche gioiello (senza esagerare).
5. Indossa la lingerie giusta. Non c’è nulla di peggio di uno slip che segna i fianchi o di un reggiseno che non contiene come dovrebbe. Attenzione alla scelta!
6. Programma gli outfit. Se al mattino hai poco tempo per vestirti, decidi già la sera prima cosa indossare. La stessa cosa va fatta prima di un appuntamento importante.

7. Ricorda: less is more. Come ha detto Coco Chanel, prima di uscire guardati allo specchio e togli qualcosa.
8. Non seguire troppo la moda. Te lo abbiamo già detto e lo ribadiamo: va bene seguire la moda, ma senza esagerare!
9. Tieni conto del tuo corpo e della tua età. Gli abiti devono essere belli e alla moda, ok, ma la cosa fondamentale è che valorizzino il tuo corpo e la tua età, facendoti sembrare radiosa e non fuori luogo.
10. Cura trucco e capelli. Infine, truccati sempre almeno un po’ e sfoggia capelli puliti e ordinati. Solo avendo un aspetto curato sembrerai anche ben vestita.

 

Nudo astuto. Mostrare la pelle in modo strategico

Se si indossa una mini- gonna bisogna assicurarsi che comunque il busto sia ben coperto.
Se stai indossando una canottiera scollata al contrario assicurati di non mostrare troppo le gambe.
E se si sta mostrando l’addome o l’ombelico assicurati che il resto del corpo sia coperto.
Lo spettacolo del mostrare parti nude del corpo è di classe quando è studiato in modo strategico.
Il trucco sta nel far mettere a fuoco una sola parte del corpo alla volta.
Troppa esposizione della propria pelle apparirebbe semplicemente sfacciata e ignorante.

Stai pensando al tuo nuovo outfit?

Vieni a scoprire tutte le novità del nostro web store. Abbiamo selezionato per te gli articoli più belli dei Marchi più cool del momento. Scopri l'eleganza di Elisabetta Franchi, la sensuale ironia di Patrizia Pepe, lo stile raffinato di TwinSet, la stravaganza di Pinko e il gusto innovativo di Dondup. Troverai abiti, borse e calzature per ogni tua esigenza Valorizzati e gioca a creare il tuo stile!!

SHOP BY CATEGORY

Can not connect to Instagram or you do not have permissions to get media from Instagram.
No media

Menu

Deutsch

Settings

Share

QR code

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in